United States or Cocos Islands ? Vote for the TOP Country of the Week !


Come erano le cosse in proposto e in su' il punto di pratticare la pace tra le Maesta de l'Imperatore Carolo quinto, e d'esso signore Re Francesco primo, egli disse. Noi non puotremo mai restare luongamente in pace, perche l'Imperatore non vuol hauere compagno, e io voglio anchora manco hauer patrone.

Voglio, dicea la gloriosa alfana, Che voi morosi mi facciate havere Per sempre

Ces derniers mots du chant de la Stilla s'échappaient seuls de sa bouche : Innamorata... Voglio morire... Franz de Télek était fou.

Philippe Villani, dans sa Vie de Guido , est de la première opinion, tandis que Marsile Ficin est de la seconde . Elle commence par ces vers: Donna mi priega; perch'io voglio dire D'uno accidente che sovente è fero, Ed è si altero ch' è chiamato amore. Vien da veduta forma, che s'intende, Che prende nel possibile intelletto, Come in suggetto, luoco e dimoranza.

Non voglio gioie, non voglio catene: Vo fotter, disse Marcon

Eraci anchora vno altro Fiorentino nella corte ignobile, ignorante, imprudente, e a niuna altra cossa apto, che al ridere, e giochi come histrione: le cui ineptie non voglio dir facetie, fecero che il principe il fece ricco assai presso di se, non dimeno Dante, come huomo villissimo e ineptissimo, il dispregiaua.

Voglio, dicea la gloriosa alfana, Che voi morosi mi facciati havere Per sempre a fitto la c

Non voglio restar di scrivere quello che ho letto in una cronica, cioè, Marino Faliero trovandosi podest

Et ce chant de la Stilla, n'était-ce pas entre tous celui qui devait faire vibrer plus vivement au coeur de Franz les cordes du souvenir ? Oui ! il avait reconnu le finale de la tragique scène d'Orlando, ce finale l'âme de la cantatrice s'était brisée sur cette dernière phrase : Innamorata, mio cuore tremante, Voglio morire...

Non puote allhor tenersi la puttana Di non ghignar, mentre facea cordoglio, Quando senti la proferta che spiana Di darle il tutto, et disse presto: I voglio Di restagno et veluto una sottana, Di quelle ch'