United States or Equatorial Guinea ? Vote for the TOP Country of the Week !


Dio 'l sa, Signora, che mi dolse e dole Il trentun vostro, perch'i v'amo e adoro. Ma chi manca

Saper ti fo' chucho ch'io mi godo E trago vita chiara in alto monte E sto con Bartoluccio chiara fonte Che cortesia spande in ogni modo. E se anguille, o tenche, o lucci, o pescie sodo Si trova in Prosa gia non venne al ponte Che'l sig. nostro spende più che conte Che sia in crestent

Non fu mai Re in Francia, ilquale manco portasse l'arme che questo qui, e ilquale senza muouersi di sua guardarobba a espedire e scriuere lettere, desse tante fatighe a suoi nimici, e a me medesimo, quanto fa costui.

On entend un petit cri. Eh! youp! eh! youp! Mon père, qui est en face de moi, a l'air frappé d'un coup de sang et je vais voler dans ses bras. Eh! youp! eh! youp! la Catarina! eh! youp! En même temps une apparition traverse le salon et tourne sur le parquet. L'apparition chante: Ché la bourra, la la! Oui, la bourra, fouchtra!

Dante, perché Virgilio se ne vada Non piangere anco; non piangere ancora, Che pianger ti convien per altra spada.

Vsaua dire l'Imperatore Gismondo, che coloro che temperatamente comportano le burle, son saui: e quegli che prontissimamente sanno burlare, ingeniosi.

Il sdegnato di questa censura montò a cauallo, e hauendo auentato il legato, sfodrò la spada sua, minacciandolo di morte se non l'assolueva. Assoluto che , rittirosi in suo palazzo, e il Legato a Roma. Ilquale recitando al Papa quanto eragline imbatuto, grandamente ripreso d'hauer data assolutione al .

Bisogna che questo honor aquisti con tua propria virtù.

Je vous ferai respectueusement observer, Monsieur, que votre général en chef nous a délivré une permission de départ pour gagner Dieppe; et je ne pense pas que nous ayons rien fait pour mériter vos rigueurs. Che ne feux pas ... foil

Di che certificato Arrigo subito se n'andò a casa del Poltrone, e picchiato l'vscio, e egli fattosi alla finestra, disse, Arrigo buone nouelle: è son fatti tal e tal, che ben cognoscono, Signori de la terra. Laudato sia Dio, che noi seremo hora cognosciuti. Rispose il Poltrone, Hoi me Arrigo, tu non te n'entendi. Per noi si farebbe di hauere affare con persone che non ci cognoscessero.