Vietnam or Thailand ? Vote for the TOP Country of the Week !
Mis à jour: 10 juin 2025
Che bellezza! che bellezza! ne se lassait pas de répéter la contessina, tout en la suivant. C'est un régal, mon Dario, que cette fille
Ma non si tosto dal materno stelo Rimossa viene dal suo ceppo verde, Che quanto avea dagli uomini e dal cielo Favor grazia e bellezza, tutto perde. La vergine che il fior di che piu zelo Che degli occhi et della vita aver dei Lascia altrui corre, il pregio che aveva innanzi Perde nel cor di tutti gli altri amanti.»
Cominciano a grandirsi con un pane, Et con un pan finiscon le meschine. Basta che la Zaffetta è d'ambracane, Di seta e d'or, e in pompe alte e divine, Non sua virtu, non sua bellezza o gratia, Ch'ella nascendo nacque la disgratia.
Ma or convien, che'l mio seguir desista. Più dietro a sua bellezza, poetando, Come all' ultimo suo ciascuno artista.
A ce moment, Benedetta ne put retenir un cri d'admiration heureuse, en apercevant devant elle une jeune fille d'une beauté superbe. O che bellezza! Et Dario, l'ayant reconnue, s'écria du même air ravi: Eh! c'est la Pierina... Elle va nous conduire.
La bellezza ch' io vidi si trasmoda Non par di l
Sapete ben ch'io vi son servitore, Non pur compagno, fratello et amico. Poi ne la lingua i ho quel c'ho nel core; Io l'ho detto, et di novo lo ridico: Le vostre garre, et non gratia o bellezza, Hanvi abbassati, et lei post'in altezza.
Mot du Jour
D'autres à la Recherche