Vietnam or Thailand ? Vote for the TOP Country of the Week !

Mis à jour: 24 juin 2025


Ed io ch'ascolto nel parlar divino Consolarsi e dolersi così alti dispersi, L'esilio che m'è dato onor mi tegno. ........................................... Cader tra' buoni è pur di lode degno.

Altissimo signore, Vostre sono le lodi, La gloria e gli onori; Ed a voi solo s'anno a riferire Tutte le grazie; e nessun vomo è Degno di nominarvi. Siate laudato, Dio, ed esaltato, Signore mio, da tutte le creature, Ed in particolar dal somma Sole Vostra fattura, signore, il qual fa Chiaro il giorno che c'illumina, etc.

Specchio t'è degno il cielo, e ne le stelle Puoi riguardar le tue sembianze belle.

V, p. 80. Chi farsi un buon pittor brama e desia Il disegno di Roma abbia al mano, La mossa col l'ombrar Veneziano, E il degno colorir di Lombardia; Di Michel Angiol la terribil via, Il vero natural di Tiziano, Di Correggio lo stil puro e sovranno, E di un Raffael la vera simmetria; Del Tibaldi il decoro e il foridamento, Del dotto Primatriccio l'invantore, E un po' di grazia del Parmigiano: Ma senza tanti studj e tanto stento Si ponga solo l'opre ad imitare Che qui lasciocci il nostro Niccolino.

L'affreux cachot Faust a «laissé toute espérance» est derrière nous. Nous voici au seuil des régions purificatrices notre héros, lui aussi, va se rendre digne de monter au ciel, e di salire al ciel diventa degno. Sous la voûte immense du firmament, dans une vaste campagne, aux approches de l'heure le soleil ramène

Mot du Jour

detto

D'autres à la Recherche