Vietnam or Thailand ? Vote for the TOP Country of the Week !
Mis à jour: 10 juin 2025
Lo sbisao bestial Borrin feroce, Col pistolese in man, stringendo i denti, In portico spasseggia, e ad alta voce Dice mille: Vo farne mal contenti. Fa su le ditta il segno de la croce, Et su ci giura mille sacramenti Che vuol far diventar sangue il suo rio: Ah! poltron mondo! ah! benedetto Dio!
S'accordarono dunche insieme, dicendo: che era meglio che ella fusse d'vn solo, che farne tre parti: e che ella si desse a colui, che ritrouasse nell'Euangelio o nella Scrittura sacra, piu bella e piu conueniente sententia accommodata a questo proposito. Il primo dunche disse: desiderio desideraui hoc obsonium manducare. Il secundo soggiunse: Donum quampiam ingressi comedite quæ apponuntur vobis.
Lo stizzato bestial Borrin feroce, Col pistolese in man, stringendo i denti, In portico passeggia, e ad alta voce Dice mille: Vuò farne mal contenti. Fa su le dita il segno della croce, Et su vi giura mille sacramenti Che vuol far diventar sangue il suo rio: Ah! mondo infame! oh! benedetto Dio!
Come fu giunta questa meritrice A Malamocco con riputatione, Vezzosamente soghignando dice: Evvi, ben mio, da far colatione? E vedendo fumante una pernice, Quella grappò con farne un sol boccone, E in men che non si dice Ave Maria, Tracannò gotti sei di malvasia.
Mot du Jour
D'autres à la Recherche