United States or Singapore ? Vote for the TOP Country of the Week !


Ben passa rose e fiori La vostra fresca cera, Lucente più che spera: E la bocca auhtusa Più rende aulente audore Che non fa una fera C'ha nome la Pantera. Perche son vostro più leale e fino Che non è al suo signore l'assassino.

Altissimo signore, Vostre sono le lodi, La gloria e gli onori; Ed a voi solo s'anno a riferire Tutte le grazie; e nessun vomo è Degno di nominarvi. Siate laudato, Dio, ed esaltato, Signore mio, da tutte le creature, Ed in particolar dal somma Sole Vostra fattura, signore, il qual fa Chiaro il giorno che c'illumina, etc.

Vogliam, Signora, de vostri peccati Fornir di confessarvi, acciò non sia L'anima vostra scritta tra i dannati. E l'uno e l'altro alla Zaffa divota Cacciar dietro e d'innanzi una carota. Ma che vad'io contando ad uno ad uno? Eccoti che sforzata è pur la porta. Chioggia è venuta a furor di comuno, Per haver la sua parte de la torta.

Il Cardinale di Pauia disse, dunche non sei tu mio? E egli: Io ho nome Giouan Antonio. Giouan è di vostra Signoria, e Antonio di Siena. Al'hora Papa Pio disse, Io dunche non ci ho d'affare nulla. Rispose, e Giouan e Antonio è tutto di vostra Santita.

Molto m'agenzeria vostra parvenza Perche meo cor podesse dichiarare, etc.

La vostra nominanza è color d' erba Che viene e va, e quei la discolora Per cui ell' esce della terra acerba. «La rumeur mondaine n'est autre qu'un souffle de vent qui tantôt vient d'ici, tantôt de l

Colui che col carbon segna le botte, Si presto che segnar le può a fatica, Sendo passata più che mezza notte, Disse: Brigata, convien pur ch'io 'l dica: Settanta nove lancie havete rotte Contro la vostra gagliarda nemica, Si che una botta sola a far ci resta, E poi per tutti finit'è la festa.

Inteso questo la Signoria di Venecia, fattolo venire a se, e fra piu altre minacie gli disse che come haueua fatto a quella statua, cossi voleuano schiacciare il capo a lui. A iquali rispose Donatello, Signori, io son contento, se vi da il cuore, di rifarmi il capo, come io lo riffarò, a la vostra statua del vostro Capitano.

« Demain, tu le verras en présence du tribunal; songe qu'un mot, un regard, un geste contraire, seront l'arrêt d'une mort lente et honteuse. « La honte, il n'y en aurait que pour les assassins du héros. Mais je veux sa vie; comptez sur moi, saro vostra

Hauendo questo Lodouico dato vno vfficio di Consigliere a vno che non era d'i piu prudenti, la corte non lo volse accettare: e mando duoi Consiglieri d'essa verso al Re, rimostrarli l'insufficientia de l'huomo. Il Re hauendoli vditi biasmare l'ignorantia de lo impetrante, domando loro. Quanti siate voi in vostra corte?